덕수궁

Korea Tourist Attractions(Korean)

덕수궁

stocking 0 391 0 0
SEOUL WEATHER
Lo storico Palazzo Deoksugung non era originariamente un palazzo reale. Originariamente era la casa del principe Wolsan (1454-1488), fratello maggiore del re Seongjong, ma il palazzo bruciò durante le invasioni giapponesi del 1592 e iniziò ad essere utilizzato come palazzo temporaneo nel 1593. Il re Seonjo fuggì a Uiju, tornò a Hanyang e rimase al Palazzo Deoksugung. Gwanghaegun, succeduto al re Seonjo, salì al trono in questo palazzo temporaneo nel 1608, lo ribattezzò Gyeongungung nel 1611 e lo utilizzò come palazzo reale per sette anni. Poi lo trasferì nel palazzo Changdeokgung nel 1615, imprigionando la regina Inmok seconda moglie del re precedente, re Seonjo. Nel 1618, il titolo di Lady Inmok fu abolito e il Palazzo Gyeongungung fu abbassato a Seogung. Nel 1623, il re Gwanghaegun fu detronizzato a causa della ribellione Injo, e il re Injo prese il suo regno qui a Jeukjodang e lo trasferì nel palazzo Changdeokgung. Fu utilizzato come palazzo separato per 270 anni. Nel 1897, quando l'imperatore Gojong tornò dalla sua residenza ufficiale in Russia, questo luogo fu nuovamente utilizzato come palazzo reale. Da quel momento in poi fu chiamato nuovamente Palazzo Gyeongungung e le sue dimensioni furono nuovamente ampliate. E dopo che l'imperatore Gojong abdicò al re Sunjong nel 1907 e trasferì il palazzo reale nel palazzo Changdeokgung, rimase qui. Da quel momento in poi, fu chiamato Palazzo Deoksugung per pregare per la lunga vita dell'imperatore Gojong. Per questo motivo, alcuni hanno sostenuto che il nome originale, Palazzo Gyeongungung, dovrebbe essere usato oggigiorno. In passato c'erano molti edifici nel Palazzo Deoksugung, ma quelli che rimangono all'interno dei 18.635 terreni di Pyeong sono Porta Daehanmun, Junghwajeon e Porta Gwangmyeongmun. , Seogeodang, Junmyeongdang e Jeukjodang, Hamnyeongjeon, Deokhongjeon e Seokjojeon. Il Palazzo Deoksugung è particolarmente famoso per il fatto che lo sfortunato imperatore Gojong alla fine della dinastia Joseon fu costretto ad abdicare sotto la pressione del Giappone e visse il resto della sua vita finché non fu avvelenato dai giapponesi e morì ad Hamnyeongjeon del Palazzo Deoksugung il 22 gennaio 1919, che fu l'impulso diretto al Movimento per l'Indipendenza del 1° marzo.
* Daehanmun - Daehanmun è attualmente il cancello principale del Palazzo Deoksugung. Il nome originale di questa porta era Daeanmun (大安門), ed era la porta orientale del palazzo. La Porta di Daeanmun fu ricostruita nel 1906 e fu chiamata "Porta di Daehanmun". Il testo sulla targa è stato scritto da Nam Jeong-cheol, che all'epoca serviva come Panyun di Hanseongbu.
* Gwangmyeongmun - Questa porta è la porta principale di Hamnyeongjeon, gli alloggi del re, e fu ricostruita nello stesso anno dopo fu bruciato in un grande incendio nell'ottavo anno del regno di re Gwangmu (1904). Quando Seokjojeon fu aperto come museo d'arte nel 1938, la campana del tempio Heungcheonsa a Jeongdong e il padiglione Jagyeoknu nel palazzo Changdeokgung furono spostati nella loro posizione attuale.
* Seokjojeon - Ricevette inviati stranieri durante l'impero coreano era fatto. Si tratta di un edificio in pietra iniziato nel 4° anno del regno di re Gwangmu (1900) e completato nel 3° anno del regno di Yonghui (1909), e fu l'ultimo edificio su larga scala costruito durante la dinastia Joseon. L'esterno dell'edificio segue lo stile neoclassico popolare in Europa all'inizio del XIX secolo, con la parte superiore dei pilastri della facciata trattata in stile ionico e l'interno decorato in stile rococò. Ha tre piani in totale. Il primo piano era utilizzato come luogo di incontro, il piano seminterrato era utilizzato come sala d'attesa per gli attendenti e l'imperatore viveva al secondo piano. Dopo la liberazione fu utilizzato come sala riunioni del Comitato misto USA-URSS, del Museo Nazionale, del Museo Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea e come sala espositiva di cimeli reali.
* Hamnyeongjeon - Hamnyeongjeon, designato come tesoro, fu costruito nel 1897 ed era la residenza dell'imperatore Gojong. Fu distrutto da un incendio nel 1904, ma fu restaurato nello stesso anno ed è ancora in piedi oggi. L'imperatore Gojong morì ad Hamnyeongjeon il 21 gennaio 1919. Successivamente, mobili, calligrafie, dipinti e utensili utilizzati all'epoca furono collocati in questo spazio vuoto per ricreare la vita del palazzo di circa 100 anni fa.
* Junghwajeon - Questa è la sala principale dell'Impero coreano, dove puoi intravedere la fiducia di Gojong (高宗, 1852-1919, regnò dal 1863 al 1907), il 26° re della dinastia Joseon, in costruire una nazione moderna. In particolare, se guardi il baldacchino proprio sopra il trono nella sala principale, puoi vedere una coppia di draghi. Questo è lo stesso disegno del drago sul soffitto della sala principale, a dimostrazione che il Palazzo Deoksugung era il palazzo imperiale dell'imperatore dell'Impero coreano. Lo Junghwajeon che rimane oggi fu costruito come edificio a due piani nel 1902, ma fu distrutto da un incendio nel 1904 e ricostruito come edificio a un piano nel 1906.
* Jungmyeongjeon - Jungmyeongjeon è stato progettato dall'architetto russo Seredin Sabatin This è la biblioteca imperiale costruita dal 1897 al 1901. Si tratta di un edificio in stile occidentale con due piani fuori terra e uno sotterraneo, e inizialmente si chiamava Suokheon (漱玉軒). Dopo il restauro nel dicembre 2009, è stato aperto al pubblico come sala espositiva ("Il luogo in cui fu deciso il destino dell'Impero coreano, Deoksugung Jungmyeongjeon") dall'agosto 2010.
* Inoltre, Seogeodang, Junmyeongdang, Jeukjodang, Jeonggwanheon, ci sono la sala Deokhongjeon, il padiglione Borugak Jagyeonggnu, ecc.
쉬는날 매주 월요일 개장일
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 입장시간 : 09:00~20:00
관람시간 : 09:00~21:00
※ 야간 개방 오후 21:00 까지
※ 매주 월요일 휴궁
문의및안내 사무실 02-771-9951
안내실 02-751-0734
석조전 안내실 02-751-0753
유산구분 수용인원 -
주차시설 없음 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 불가
신용카드 가능 출처 한국관광공사
주소 서울특별시 중구 세종대로 99   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Bagno: disponibile
Tariffe d'ingresso:* Nazionale: Individuale 1.000 won / Gruppo (10 o più persone) 800 won

*Ragazzi stranieri (da 7 a 18 anni): Individuale 500 won, Gruppo (10 o più persone) 400 won

* Adulti stranieri (da 19 a 64 anni): Individuale 1.000 won, Gruppo (10 o più persone) 800 won

* Gratuito per gli stranieri: fino a 6 anni / fino a 65 anni / Ultimo mercoledì del mese / Indossando Hanbok


* Biglietto d'ingresso integrato al palazzo: KRW 10.000 (limitato a una volta ogni 3 mesi dalla data di acquisto / include i biglietti d'ingresso ai 4 palazzi principali e al Santuario Jongmyo)

* Biglietto d'ingresso regolare: KRW 10.000 (può essere utilizzato per 1 mese dalla data di acquisto/invia 1 foto)

* Biglietto d'ingresso a tempo (12:00~13:00): 30.000 won (può essere utilizzato per 1 anno dalla data di acquisto, può essere visitato solo al Palazzo Deoksugung e al Palazzo Changgyeonggung)

* Biglietto d'ingresso a tempo (12:00~13:00): KRW 100.000 (può essere utilizzato per 1 anno dalla data di acquisto, consente la visita del Palazzo Deoksugung, Palazzo Changgyeonggung, Palazzo Gyeongbokgung, 14 palazzi, ingresso gratuito per un accompagnatore )

* Biglietto per il pranzo (12:00~14:00): 3.000 won, valido per 3 mesi dalla data di acquisto (limitato a 10 volte)

※ La sala Seokjojeon del Museo di storia dell'Impero coreano richiede la prenotazione anticipata separata

※ È richiesto l'acquisto separato del biglietto per il Museo d'arte Deoksugung



- Ospiti di Stato e loro accompagnatori

- Missione diplomatica e suoi accompagnatori

- Bambini sotto i 6 anni (compresi gli stranieri)

- Cittadini dai 7 ai 24 anni e over 65, stranieri over 65

- Una persona che entra per svolgere funzioni ufficiali

- Soldati e agenti di polizia disabili in formazione presso istituzioni nazionali e pubbliche

- 「Legge sul benessere delle persone con disabilità」, 「Legge sul trattamento e il sostegno delle persone di servizio nazionale meritevole」, 「Legge sul trattamento delle persone di merito presso il Partito Democratico del 18 maggio」, 「Legge sul trattamento delle persone di servizio meritorio in guerra 」, 「Legge sulla cura e l'assistenza alle persone colpite da lesioni mediche」 e altre leggi individuali Coloro la cui tariffa di ammissione è ridotta per legge (※ riduzione secondo il tasso di riduzione stabilito dalle singole leggi)

- Insegnanti delle scuole elementari, medie e superiori che accedono per attività didattiche come studenti leader (compresi gli insegnanti delle scuole materne e delle strutture per l'infanzia)

- Coloro che indossano Hanbok ☞ Linee guida gratuite per la visualizzazione di Hanbok

- Una persona munita di certificato di guida di interpretazione turistica ai sensi dell'articolo 38 della legge sulla promozione del turismo e di certificato di interprete di turismo culturale ai sensi dell'articolo 2, comma 12 della stessa legge e che entra per condurre o guidare visitatori di gruppi

- Persone dotate di eccellente pietà filiale ai sensi dell'articolo 10 della legge sull'incoraggiamento e il sostegno della pietà filiale

- Coloro che ricevono prestazioni di sicurezza di base ai sensi dell'articolo 2 della legge nazionale sulla sicurezza di sussistenza di base e quelli della classe immediatamente inferiore ai sensi dell'articolo 2, paragrafo 11 della stessa legge che ricevono una o più delle seguenti prestazioni: prestazioni di autosufficienza, riduzione del premio dell'assicurazione sanitaria, indennità di invalidità, famiglie monoparentali e altri. Seconda classe più bassa riconosciuta dal Ministro della Salute e del Welfare

- Titolari di un certificato di servizio militare rilasciato dalla Military Manpower Administration (limitatamente al richiedente)

- Detentori di importanti beni culturali immateriali e cultori della didattica

- Soldati attivi in ​​uniforme militare

- Membri della commissione per il patrimonio culturale e membri della commissione di esperti

- Qualsiasi altra persona riconosciuta dal Commissario dell'Amministrazione dei Beni Culturali o dal capo dell'agenzia di gestione del patrimonio competente

- “Giornata della Cultura” l'ultimo mercoledì di ogni mese

※ Assicurati di presentare il tuo certificato alla biglietteria e di ottenere un biglietto d'ingresso gratuito prima di entrare.

※ I residenti di Jung-gu ricevono uno sconto del 50% sulle tariffe di ammissione generali (documenti richiesti)
Servizio informazioni coreano:* Centro informazioni dell'ufficio di gestione del Palazzo Deoksugung 02-751-0734

* Il nostro guardiano del palazzo 02-723-4206

* La nostra guida al palazzo 02-735-5733



※ La spiegazione delle sale del Palazzo Deoksugung inizia al momento del commento per ciascuna lingua nel luogo in cui si trova il pannello informativo generale del Palazzo Deoksugung.

※ Poiché il commento sul Palazzo Deoksugung è destinato a un numero imprecisato di visitatori, i gruppi di bambini delle classi inferiori della scuola elementare e i bambini in età prescolare che non capiscono non sono autorizzati a partecipare al commento.

※ I singoli visitatori possono partecipare al commento senza prenotazione separata.
Informazioni sulla prenotazione per i coreani: prenotazione anticipata per visite di gruppo
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

New Post


New Comments


Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand