섭지코지

Korea Tourist Attractions(Korean)

섭지코지

stocking 0 11 0 0
JEJU-DO WEATHER
Quando metti piede per la prima volta a Jeju, se sei fortunato, la prima cosa che noterai è il monte Hallasan che si erge maestoso in lontananza. Anche se il tempo non è dei migliori, la vista del monte Hallasan che si erge sopra l'isola nebbiosa e nebbiosa di Jeju se vista attraverso il finestrino di un aereo o dal ponte di una nave ti fa chiedere se Jeju sia davvero un'isola fantastica.

La primavera di Jeju è il luogo in cui le notizie arrivano per prime. La primavera a Jeju deve essere già iniziata in una fredda giornata invernale con un vento freddo che soffia dalla terra. Tuttavia, anche se Jeju è il primo posto dove inizia la primavera, è solo quando sbocciano i fiori gialli della colza che puoi davvero sentire l'atmosfera primaverile nella ventosa Jeju. Luoghi in cui fiori colorati di colza sono in piena fioritura possono essere visti ovunque sull'isola di Jeju, ma tra questi, Seopjikoji sulla costa orientale di Jeju, sul lato orientale del monte Hallasan, è un luogo da non perdere quando si viaggia a Jeju ad aprile grazie al suo straordinario scenario costiero e ai campi di fiori gialli di colza in piena fioritura, mostra lo scenario. Seongsan Ilchulbong, un noto punto panoramico, si trova a pochi passi di distanza, quindi la bellezza di Seopjikoji in una giornata primaverile è meno luminosa, ma grazie a ciò, la tranquillità e il fascino romantico di questo luogo sono ancora più memorabili per i viaggiatori .

Seopjikoji, come si può vedere dal nome Koji (dialetto di Jeju che significa Capo Koji), è una morfologia con una punta sporgente a forma di albero dal naso. Dal punto di vista della posizione, sporge dalla costa di Shinyang-ri, Seongsan-eup, Seogwipo-si. Non è così facile da raggiungere per gli estranei, ma nella maggior parte dei casi è possibile raggiungere la fine di Koji entrando nel villaggio dall'autostrada nazionale costiera Shinyang-ri, guardando il cartello e seguendo la strada asfaltata. Oppure, se arrivi da Seogwipo, prosegui per circa 7 km oltre il centro di Pyoseon e vedrai un cartello per la strada costiera sulla destra. Gira a destra qui e costeggia il mare mentre guardi la vista panoramica di Seopjikoji vedrai la spiaggia di sabbia bianca di Shinyang Beach e quando raggiungi il villaggio, gira a destra e segui semplicemente la strada in cemento.

Mentre attraversi il villaggio di Shinyang-ri, il piacevole scenario di Shinyang Beach. con la sua sabbia pulita e fine, è sulla destra. Quando raggiungi un'area spaziosa e arrivi all'ufficio di gestione del parcheggio, la strada per Koji si divide in due. La strada sulla sinistra corre lungo la costa settentrionale di Koji e, lungo il tratto di circa 1,5 km, è possibile vedere l'esclusiva spiaggia di pietra nera di Jeju e la vista maestosa dell'enorme cratere Seongsan sul mare ondulato. D'altra parte, se segui la strada sul lato destro della costa meridionale di Koji, puoi vedere qua e là fiori gialli di colza, così come lo scenario idilliaco dei pony Jeju che pascolano tranquillamente sull'erba sulla collina circa 2,5km, la strada finisce e ci si affaccia sull'ampio mare di Jeju. Nel frattempo, la fine di questa strada costiera meridionale è una grande piazza, e ci sono negozi che vendono frutti di mare come pesce crudo e frutti di mare allineati attorno ad essa, così puoi goderti cibo gourmet mentre ammiri il paesaggio. Tuttavia, la parte migliore di un viaggio a Seopjikoji è scalare la collina alla fine di Koji, camminare attraverso gli abbaglianti campi di colza e vedere lo spettacolare scenario costiero di Seopjikoji e l'enorme Seongsan Ilchulbong a forma di elefante di fronte a te.< br />
In particolare, i fiori di colza qui sono più vividi e belli che altrove, e si sposano bene con la luce del sole e il mare blu. In cima all'ampia e piatta collina Koji, c'è una torre faro in pietra chiamata Hyeopyeondae, che anticamente accendeva un fuoco di segnalazione. È alta circa 4 metri e larga 9 metri e quadrata, ed è relativamente conservata nella sua forma originale Il picco che si innalza a nord-est di Yeondae è anche conosciuto come Red Oreum, è un Oreum fatto di cenere vulcanica rossa chiamato Song a Jeju, e la vista del faro bianco in cima evoca un'altra atmosfera esotica in contrasto con il colore giallo della colza. campi fioriti, la terra rossa dell'Oreum, il colore azzurro del cielo e del mare. Ci sono scale di ferro fino al faro, quindi puoi salire facilmente se sali sulla ringhiera del faro, lo straordinario scenario costiero di Seopjikoji si apre proprio di fronte a te. Tra questi, la roccia a forma di candelabro che sporge dal fondo della scogliera è un menhir con la leggenda del triste amore non corrisposto tra il figlio del Re Drago e una fata del cielo, che si erge verso il cielo cielo, è completamente ricoperto di escrementi bianchi di gabbiano, che lo fanno sembrare una persona. È ancora più accattivante perché sembra che abbia gli occhi bianchi.

Dalla cima di Red Oreum, puoi. guarda la vista panoramica di Seopjikoji e Seongsan Ilchulbong a colpo d'occhio. Inoltre, se ti trovi qui in mezzo a un ampio campo durante la stagione dei fiori di colza in aprile, potresti sentirti come se fossi diventato il personaggio principale di un film senza nemmeno rendertene conto. Quando scendi dalla collina, puoi tornare indietro da dove sei venuto, ma se non hai una macchina, puoi attraversare i campi di fiori di colza, scendere sulla strada a nord di Koji dall'altra parte e camminare tranquillamente Indietro. Tuttavia, ci sono scogliere pericolose dalla cima della collina di Koji verso il mare, quindi fai attenzione a non scivolare, e fai attenzione a non scivolare sulla strada di argilla rossa in discesa a sud del faro. Ci vuole circa 1 ora e 30 minuti a piedi per parcheggiare l'auto presso l'ufficio di gestione dei parcheggi e passeggiare per Seopjikoji. Se non hai fretta, ti consiglio di fare una passeggiata come se fossi a un picnic piuttosto che passare in macchina. Inoltre, è una buona idea visitare il villaggio folcloristico di Jeju e l'isola di Udo vicino a Seopjikoji. Nel frattempo, il luogo dell'isola di Jeju che appare di più nei film è Seopjikoji. "Danjeokbi Yeonsu", "Lee Jae-su's Rebellion", "Le mille e una notte" e il dramma "All In" sono stati girati a Seopjikoji accanto a Seongsan Ilchulbong.
쉬는날 연중무휴 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 문의및안내 제주관광정보센터 064-740-6000
유산구분 수용인원 -
주차시설 주차 가능 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 없음
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 제주특별자치도 서귀포시 성산읍 섭지코지로 107   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Luogo delle riprese: luoghi delle riprese di film e drammi: Danjeokbiyeonsu, La ribellione di Lee Jae-su, Le mille e una notte, All In
Costo d'ingresso: gratuito
Bagno: disponibile
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

상담신청하기

메일문의하기

CS Center


000.0000.0000
월-금 : 9:30 ~ 17:30
토/일/공휴일 휴무
런치타임 : 12:30 ~ 13:30
Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand