관음사(제주)

Korea Tourist Attractions(Korean)

관음사(제주)

stocking 0 58 0 0
JEJU-DO WEATHER
Il tempio di Gwaneumsa, sede della 23a diocesi dell'Ordine Jogye del buddismo coreano, situato ai piedi del monte Hallasan a 650 m, è il centro del buddismo di Jeju e supervisiona oltre 30 templi sull'isola di Jeju. La fonte del suo potere può essere trovata nella storia buddista di Jeju.

In vari miti, leggende e racconti popolari di Jeju, il tempio di Gwaneumsa è chiamato Goenamjeol (Gwaneumsa nel dialetto di Jeju), Gaenamjeol, Donggoenamjeol ed Eunjungjeol Si dice che venga diffuso al settore privato. C'è una registrazione del Tempio Gwaneumsa nel 『Sinjeung Donggukyeoji Deungram』, un libro di geografia del regno del re Seongjong di Goryeo, e c'è anche una registrazione del fatto che fosse un tempio che esisteva durante la dinastia Joseon. Poi, nel 1702, quando i governanti di Joseon, che avevano adottato il confucianesimo come ideologia di governo nazionale, tutti i templi nella regione di Jeju furono distrutti dal pastore Lee Hyeong-sang, anche il tempio di Gwaneumsa scomparve.

Manutenzione Buddismo Mingmaek per 200 anni, nel 1908 Fu ricostruito dal monaco Anbongryeo-gwan nel 1988. Nonostante le difficoltà incontrate dall'opposizione locale, il monaco pregò per tre anni nella grotta di Haewolgul e completò la costruzione del tempio e del tempio. Successivamente, statue e dipinti buddisti furono portati da luoghi come il tempio Tongyeong Yeonghwasa, e al tempio venne dato l'aspetto di un vero e proprio tempio.

Una volta iniziata la costruzione del tempio buddista, che aveva l'aspetto di un tempio è stato completato un tempio, il Tempio Daegaksa, un tempio missionario nella città, è stato costruito su Jungang-ro, il centro di Jeju, per connetterci con la gente di Jeju e svolgere insieme un attivo lavoro missionario. Di conseguenza, il Buddismo a Jeju, che era stato interrotto per molto tempo, cominciò a rinascere intorno al Tempio di Gwaneumsa.

Tuttavia, nel 1939, quando il tempio principale e altri edifici furono bruciati, il Tempio di Gwaneumsa anch'io sono caduto nel vortice della storia e me ne sono innamorato. Successivamente, durante l'incidente di Jeju del 3 aprile 1948, la posizione del tempio di Gwaneumsa era un punto strategico, quindi la forza punitiva e le forze armate che entravano nella montagna si affrontarono ferocemente intorno al tempio di Gwaneumsa e, nel processo, tutti gli edifici del tempio di Gwaneumsa furono bruciati.

Quando il divieto di scalare Hallasan fu revocato, a partire dal 1969, a partire da Daeungjeon, Seonbang, Yeongsanjeon, Haewolgak, la Porta dei Quattro Re Celesti, Iljumun e Jonggak furono gradualmente riportati al loro aspetto attuale aspetto.

쉬는날 연중무휴 개장일 -
체험안내 체험가능연령 -
이용시간 문의및안내 064-724-6830
유산구분 수용인원 -
주차시설 주차 가능 이용시기 -
유모차대여 없음 애완동물동반 불가
신용카드 없음 출처 한국관광공사
주소 제주특별자치도 제주시 산록북로 660(아라일동)   Google map

스탁제로는 내현재위치에 관한 어떤 데이터도 저장하지 않고 단지 오픈스트리트의 소스를 이용해서 보여주기만 합니다.
내현재위치를 사용하시는 분은 본 내용에 대해서 충분히 숙지하고 동의함으로 간주합니다.
PC에서는 위치가 정확하지 않을 수 있습니다.

* 파란색 선을 따라서 클릭하시면 보시고 싶은 로드뷰를 쉽게 보실 수 있습니다.

주변검색

  • 식당
  • 숙박
  • 약국
  • 주유소
  • 카페
  • 편의점

Sentiero escursionistico: campeggio Gwaneumsa - Valle Tamna - Gaemideung - Picco Samgakbong - Yongjingak - Baeknokdam - Cima
(9,3 km, camminata 5:40, discesa 4:00)
Bagno: disponibile
Servizio informazioni lingue straniere: Non disponibile
  포인트로 광고

  실시간 교통정보

  정보여행의 최강자 키워드 검색

0 Comments
Photo Subject

상담신청하기

메일문의하기

CS Center


000.0000.0000
월-금 : 9:30 ~ 17:30
토/일/공휴일 휴무
런치타임 : 12:30 ~ 13:30
Facebook Twitter GooglePlus KakaoStory KakaoTalk NaverBand